Il nostro nuovo sito è online!

Il nostro nuovo sito è online!

admin admin 13 Gennaio 2023 Senza categoria

Avevate visto la pagina “Restauro sito”? Non vedevate l’ora di visionare il nostro nuovo sito?! ORA PUOI!

hotel-riposo-san-pellegrino
Header Homepage nuovo sito

Dopo circa due mesi, e tanto lavoro dietro, abbiamo costruito la nostra nuova vetrina, con tanto amore, emozioni, novità e possibilità! Ad esempio?
La possibilità di prenotare direttamente sul nostro sito, risparmiando decine di euro, rispetto a farlo su Booking, visionare il nostro tipico Menù bergamasco, prenotare un tavolo al nostro ristorante, prenotare una cena d’asporto, eccetera eccetera…

Cosa offre il nostro nuovo sito?

Il nostro sito, oltre che bello graficamente, permette all’utente un’esperienza indimenticabile, tra la home-page contenente diversi informazioni riassuntive, alcune nostre camere, servizi e molto altro.

Navigando tra le pagine, potrete vedere nel menù principale diverse sezioni: Camere, con sotto-voci di tutte le camere disponibili, e la pagina contenenti tutte; “Il ristorante” con informazioni riguardanti il nostro ristorante, menù e piatti tipici bergamaschi, e la possibilità di prenotare tramite form un pranzo o cena; “About us“, vale a dire la pagina che riguarda la nostra storia, dove ci troviamo… e diverse sotto voci come “San Pellegrino Terme“, una pagina-guida sulle migliori e diverse attrazioni del paese termale.
Qc Terme, una pagina dedicata alla storia e alle caratteristiche delle terme di San Pellegrino, con la possibilità di visionare anche i nostri pacchetti Sconto Qc Terme + Pernottamento e cena.

Al di sotto, sono presenti altre voci, come le recensioni dei nostri clienti e la galleria del nostro hotel, con alcune foto sulla struttura, le camere e i piatti offerti…

Nella sezione Servizi, potrete trovare i nostri numerosi servizi, come: i pacchetti sopra citati, il ristorante, il noleggio di MTB bike, la possibilità di pranzi e cene per eventi speciali…

Infine, la sezione Blog, dove verranno pubblicati numerosi articoli su San Pellegrino, il nostro hotel e le nostre news, e la sezione contatti, dove trovare tutti i nostri recapiti telefonici, mail e indirizzo.

Prenotazione diretta per Pernottamento

Ebbene si! Questa è la più grande novità della ristrutturazione del nostro sito!
D’ora in poi, potrete prenotare la vostra camera preferita, con più modalità di pagamento, come: “Pagamento all’arrivo” o pagando subito con carta, inserendo come servizi surplus lo Sconto 10% su ogni entrata alle Qc terme, o la bottiglia di prosecco in camera.

Quale è il vantaggio di prenotare sul nostro sito?

Un enorme risparmio e funzionalità nella prenotazione! Basta dare un’occhiata alla differenza di prezzi sul nostro sito e Booking, o altre piattaforme.
Con un’esperienza interattiva unica e veloce, riuscirete a prenotare in pochissimi minuti il vostro soggiorno, e non ne rimarrete delusi!

Cosa Stai aspettando?? Dai un’occhiata al nostro nuovo sito!!!